Certificazioni

Grazie alla capillare presenza a livello mondiale, superiore ad ogni altra organizzazione del settore, l’IGI riceve la più ampia selezione al mondo di pietre preziose e di articoli di alta gioielleria per la Certificazione.

Istituzione particolarmente rinomata per la classificazione di diamanti, diamanti color fantasia, rubini e zaffiri, la nostra reputazione è nota anche per altre categorie gemmologiche, spaziando dalle pietre colorate alle perle, dagli intagli esotici ai gioielli , fino ad includere i sintetici di ultima generazione e le imitazioni. Tra gli enti più rinomati per la certificazione esperta ed imparziale di diamanti e pietre preziose, nonché leader mondiale per la certificazione dei gioielli, l’IGI vanta un’esperienza e riconoscibilità nel mondo professionale che non teme rivali.

Con laboratori ad Anversa, New York, Hong Kong, Mumbai, Bangkok, Tokyo, Dubai, Tel Aviv, Kolkata, New Delhi, Thrissur, Surat, Chennai, Hyderabad, Ahmedabad e Jaipur il certificato IGI viene considerato lo Standard dell’Eccellenza in gemmologia.